In offerta!
larosa

Giovanna Larosa – Mors tua vita mea

€13.00 €9.90

Claudia Aloisi ha venticinque anni e un sogno: lavorare nella moda. Percorrendo le accidentate curve che la portano ogni giorno in un piccolo negozio di giocattoli, Claudia ha la certezza che presto il suo sogno diventerà realtà.

…Comunque andasse, io avevo appena sostenuto un colloquio importante, mi ero creata la mia occasione, qualcosa da aspettare, un vento nuovo, un motivo in più per pensare – ogni mattina – che presto il mio tragitto in macchina sarebbe cambiato, e non solo quello.

E cambiò, eccome se cambiò…”

Questa è una storia figlia della paura, di una paura che ha generato indifferenza e di un’indifferenza che ha creato profonde incertezze sul futuro. Restano indenni la bellezza delle persone, e lo splendore delle città, che rendono quel tempo un ricordo irripetibile.

Giovanna Larosa considera la scrittura come un viaggio catartico senza percorso e destinazione. Parole e pagine diventano rispettivamente l’ago e il filo che ricompongono gli strappi dell’anima . Nel 2016 vince il concorso letterario dell’associazione culturale Arci Capafresca di Palo del Colle, con il racconto “Una storia fuori dall’angolo” e arriva al 41° posto nel concorso nazionale di poesia dell’associazione culturale MittAffett di Ceglie Messapica, con “Se tu non fossi la mia terra”. “Mors tua Vita mea” è il suo primo libro.

5 disponibili (ordinabile)

COD: 0139. Categoria: .

Descrizione prodotto

larosa

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Scrivi la prima recensione per “Giovanna Larosa – Mors tua vita mea”