In offerta!
loretta

Loretta Sebastianelli – Scrittore mago

5.00 su 5 in base a 1 valutazione del cliente
(1 recensione del cliente)

€13.00 €9.90

Ti sei mai trovato davanti alla pagina bianca in stato di “freezing”? Ti è mai capitato di avere mille idee per la testa e non riuscire a sistemarle? Hai mai pensato che là fuori ci sono mille scrittori, ché oggi tutti scrivono, e desiderato di non essere uno scrittore qualunque? Se sì, allora questo libro può aiutarti. Se desideri uscire fuori dal coro e trovare la tua vera voce, se il tuo desiderio è emergere, se vuoi lasciare un segno e riuscire finalmente a scrivere la tua storia, allora Scrittore mago è il libro giusto per te. La tecnica illustrata, sperimentata da diversi anni durante le sessioni del corso di scrittura creativa “Lascia il segno”, rivoluziona il modo di scrivere attraverso l’apprendimento di un metodo efficace per padroneggiare la scrittura ed ha dimostrato nel tempo la capacità di far superare qualunque tipo di blocco dello scrittore e di portare le persone dritte alla meta: scrivere un libro e lasciare il segno.

Loretta Sebastianelli nasce nel 1974 e vive al mare, in provincia di Roma, per scelta. Art counselor, autrice, formatrice, ricercatrice, talent scout, giocoliera, percussionista, ha una grande passione per il ritmo. Dopo aver pubblicato sei raccolte poetiche, un romanzo, una raccolta di racconti e un testo teatrale, fa il suo esordio in saggistica per Eretica Edizioni con “Scrittore mago”.

12 disponibili (ordinabile)

COD: 0137. Categoria: .

Descrizione prodotto

loretta

1 recensione per Loretta Sebastianelli – Scrittore mago

  1. 5 di 5

    :

    Un libro originale e stimolante! Un aiuto efficace per trovare la propria “voce”, senza cui – come insiste l’autrice – è inutile concentrarsi sulla forma e le tecniche dello scrivere. In controtendenza rispetto a molti altri libri in commercio che riducono lo scrivere ad una tecnica, l’autrice, avvalendosi della sua formazione ed esperienza come counselor, indica nell’introspezione la chiave per essere originali, arrivando a formalizzare un metodo semplice ed efficace per ritrovare la propria creatività e superare definitivamente il blocco dello scrittore.

Aggiungi una recensione