Contest A Genere n. 2 “Giallo D’Estate”

Sono ammessi racconti inediti che seguano scrupolosamente il genere proposto dal Contest. L’idea è quella di proporre al lettore una serie di racconti gialli che, evolvendosi e concludendosi in poche pagine, possano regalare momenti di indimenticabile letteratura all’ombra di una spiaggia cocente e, perchè no, farli fuggire da quel luogo…

Il concorso è gratuito e verranno rifiutati i contributi volontari.

Non c’è limite di lunghezza e per questo Contest sono ammessi solo i Racconti (no poesie, brani, articoli, ecc.).

I racconti reputati migliori per tecnica, sintassi e stile narrativo, verranno riuniti in un libro che porterà il titolo del Contest e che potrà essere acquistato direttamente sul sito di Eretica Edizioni.

Tutto il materiale inviato potrà quindi essere utilizzato da Eretica Edizioni per pubblicazioni cartacee o digitali. I diritti del racconto resteranno esclusivamente dell’autore.

I racconti dovranno pervenire esclusivamente in formato .doc o .docx. all’indirizzo manoscritti.ereticaedizioni@gmail.com

10 pensieri su “Contest A Genere n. 2 “Giallo D’Estate”

  1. Chiedo se sono ammessi anche racconti noir o solo gialli classici alla S.S.Van Dine. E se c’è un data di scadenza al contest

    1. Certo che si. Non c’è una data di scadenza (il Contest terminerà solo quando saranno stati selezionati un numero minimo di racconti).

  2. Sono ancora in tempo?

    1. Certo 😉

      Quando i racconti saranno stati selezionati lasceremo un avviso su questa pagina specificando che il Contest è terminato.

  3. Sono ancora in tempo?

    1. Certo che si 😉

  4. Ciao è ancora possibile partecipare?

    1. Sì, il contest terminerà solo quando riusciremo a raccogliere un certo numero di racconti convincenti 🙂

  5. A quando la scadenza del contest?

    1. Come scritto, non hanno scadenza 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *