Contest A Tema n. 2 “Rock”

Sono ammessi esclusivamente racconti inediti che abbiano come tema il Rock, il Rock inteso come stile di vita e come passione artistica, il Rock che crea, distrugge, odia, ama. Non è posto alcun limite al linguaggio perché non sono state ancora inventate parole che non possano arricchire la letteratura. Con le misure e il buon senso non si è mai fatta l’arte.

Il concorso è gratuito e verranno rifiutati i contributi volontari.

Non c’è limite di lunghezza e per questo Contest sono ammessi solo i Racconti (no poesie, brani, articoli, ecc.).

I racconti reputati migliori per tecnica, sintassi e stile narrativo, verranno riuniti in un libro che porterà il titolo del Contest e che potrà essere acquistato direttamente sul sito di Eretica Edizioni.

Tutto il materiale inviato potrà quindi essere utilizzato da Eretica Edizioni per pubblicazioni cartacee o digitali. I diritti del racconto resteranno esclusivamente dell’autore.

I racconti dovranno pervenire esclusivamente in formato .doc o .docx. all’indirizzo manoscritti.ereticaedizioni@gmail.com

4 pensieri su “Contest A Tema n. 2 “Rock”

  1. Scopro solo oggi di questo contest legato al rock! Sicuramente è un tema da cui potranno scaturire racconti particolarmente interessanti. Credo proprio che parteciperò. Grazie per la bella iniziativa! 🙂

  2. Ho scoperto adesso concorso e tema, e da amante del rock mi ci butterei…
    Si fa ancora in tempo?
    Grazie

  3. Ho scoperto questo concorso e ho partecipato, iniziativa davvero interessante! Grazie!

    1. Grazie a te 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *