Sono ammessi esclusivamente racconti inediti che abbiano come tema il Rock, il Rock inteso come stile di vita e come passione artistica, il Rock che crea, distrugge, odia, ama. Non è posto alcun limite al linguaggio perché non sono state ancora inventate parole che non possano arricchire la letteratura. Con le misure e il buon senso non si è mai fatta l’arte.
Il concorso è gratuito e verranno rifiutati i contributi volontari.
Non c’è limite di lunghezza e per questo Contest sono ammessi solo i Racconti (no poesie, brani, articoli, ecc.).
I racconti reputati migliori per tecnica, sintassi e stile narrativo, verranno riuniti in un libro che porterà il titolo del Contest e che potrà essere acquistato direttamente sul sito di Eretica Edizioni.
Tutto il materiale inviato potrà quindi essere utilizzato da Eretica Edizioni per pubblicazioni cartacee o digitali. I diritti del racconto resteranno esclusivamente dell’autore.
I racconti dovranno pervenire esclusivamente in formato .doc o .docx. all’indirizzo manoscritti.ereticaedizioni@gmail.com
Scopro solo oggi di questo contest legato al rock! Sicuramente è un tema da cui potranno scaturire racconti particolarmente interessanti. Credo proprio che parteciperò. Grazie per la bella iniziativa! 🙂
Ho scoperto adesso concorso e tema, e da amante del rock mi ci butterei…
Si fa ancora in tempo?
Grazie
Ho scoperto questo concorso e ho partecipato, iniziativa davvero interessante! Grazie!
Grazie a te 🙂